Loewe è senza dubbio una delle maison di lusso più conosciute e apprezzate nel panorama internazionale, oltre che ad essere una delle più antiche.
Viene fondata nel 1846 a Madrid da Enrique Loewe. Gli occhiali Loewe si contraddistinguono per il loro stile che rispecchia fedelmente l’essenza del marchio. Forme sinuose e dettagli che fanno la differenza. Dal 2018, la produzione Loewe passa in mano a Thélios, azienda nata dalla volontà del gruppo LVMH, leader mondiale nel lusso, di penetrare nel settore dell’occhialeria e l’esperienza del Gruppo Marcolin nella creazione di montature uniche che possono unire fedelmente il design e l’artigianalità italiana con i valori fondamentali di ogni casa. Sintesi dei nomi degli dei greci Theia, dea della luce e della vista, e Helios, dio del sole, Thélios copre l’intero ciclo di produzione degli occhiali, occupandosi della progettazione, produzione e distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista per alcuni dei Case all’interno del portafoglio LVMH.
Come emblema di qualità ed eccellenza a tutti i livelli, sia nel prodotto che nel servizio, nella comunicazione e nella distribuzione.


Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe
Loewe